Comunicato del 12 /01/2018 - Attività di laboratorio nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Antiche radici e future opportunità” (15/01/2018)

Agli alunni della 3L del Liceo linguistico - Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio delle classe in indirizzo
Si comunica che nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Antiche radici e future opportunità ", gli alunni della classe 3L svolgeranno attività di ricerca lunedì 15 gennaio nel laboratorio informatico del liceo classico "Valli" dalle ore 14.45 alle ore 17.45 seguiti dalla prof.ssa Mandanici.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bia Döring-Hentschel