Comunicato del 05/01/2018 - Progetto ASL “Cultura e ambiente”: attività di ricerca e incontro con esperto presso biblioteca comunale, attività di laboratorio.

Agli alunni della 3E del Liceo Linguistico - Ai Genitori degli alunni della classe  in indirizzo - Ai Docenti del  Consiglio  di  classe  in indirizzo - Loro sede

Nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Cultura e ambiente” della classe 3E del liceo linguistico si comunicano i seguenti incontri:

• Mercoledì 10/01/2018, alle ore 8.30, la classe si recherà direttamente alla biblioteca comunale "Nannino Di Giovanni" di Barcellona Pozzo di Gotto, Via Regina Margherita n. 28, dove troveranno ad attenderli il tutor ASL prof.ssa Maria Imbesi. Gli studenti oltre ad essere impegnati in attività di ricerca, incontreranno un esperto di storia dell’arte che relazionerà sulla tematica relativa al progetto in oggetto. Alla fine dei lavori, intorno alle ore 13:00, la classe sarà sciolta.
  • Giovedì 11/01/2018, dalle 14.45 alle 17.45, la classe sarà impegnata in attività di laboratorio presso la sede del Liceo Classico Valli, via degli Studi n. 74: gli studenti saranno assistiti dalla prof.ssa Imbesi tutor ASL e dalla prof.ssa Mandanici.

Il tutor scolastico prof.ssa  Maria Imbesi