Comunicato del 12/12/2016 - Avvio Attività formative - Alternanza scuola-lavoro “Primaire EN Français”

Agli Alunni delle classi: 3A - Liceo Scienze Umane - 3B e 3E Liceo Linguistico
Ai docenti componenti i consigli delle classi in indirizzo
Ai genitori degli alunni - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica che, nell'ambito del Progetto Alternanza Scuola Lavoro "Primaire EN Français", gli alunni della 3 A del Liceo delle Scienze Umane e gli alunni della 3B e della 3E del Liceo Linguistico saranno impegnati, venerdi 16 dicembre 2016, dalle ore 14.45 alle 16.45, nei locali dell'I.I.S. Medi via degli Studi n. 74 (sede Liceo classico "Valli" ), in un incontro formativo avete come tema "La Francophonie", presentato dalla Presidente, prof.ssa Tindara Martina De Pasquale e dalla Segretaria della sezione ANILS di Barcellona P.G., prof.ssa Mariella Rossitto.

Il tutor scolastico f.to prof.ssa Concetta Scardino