Comunicato del 07/12/2016 - ASL "Aiutare a stare bene" – modifica calendario stage SPRAR di Castroreale

aslAgli alunni della 4A IPSSS - Ai genitori degli alunni della classe di c.s. - Ai docenti interessati

Si comunica che, nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro "Aiutare a stare bene", lo stage pratico allo SPRAR di Castroreale  sarà anticipato a martedì 13 dicembre 2016, dalle ore 14.15 alle ore 16.15. Gli alunni si recheranno direttamente allo SPRAR per piccoli gruppi, secondo un calendario prestabilito, e proporranno attività di animazione rivolte ai bambini. Gli altri incontri (vedi comunicato del 09/11/2016) sono confermati. Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede dei soggetti ospitanti in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria