Comunicato del 07/12/2016 - ASL "Aiutar a stare bene"- Avvio stage presso il Centro di Aggregazione Giovanile "Cairoli" di Barcellona P.G.

aslAgli alunni della classe 4A IPSS - Ai genitori degli alunni di c.s. - Ai docenti interessati

Si comunica che, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Aiutare a stare bene", gli alunni della classe 4A IPSS, dopo l' esperienza positiva dell'anno scorso, inizieranno un nuovo periodo di stage al Centro Giovanile "Cairoli" di Barcellona P.G. per complessivamente 60 ore; il primo incontro si terrà lunedì 12 dicembre 2016, dalle 16.30 alle 19.00. L'esperienza lavorativa verrà effettuata tutti i lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Gli studentii si alterneranno e andranno al Centro per piccoli gruppi secondo un calendario stabilito.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria