Comunicato del 24/02/2018- Alternanza scuola-lavoro Progetto “I rifiuti marini: la plastica in mare e gli effetti sull’ecosistema”

genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster
Si comunica agli alunni ALOSI, ARCORACI, BUZZANCA, CATALFAMO, FAMÁ, SOTTILE D., VENTO che gli ultimi due incontri di alternanza, previsti per il progetto suddetto, saranno recuperati nelle seguenti giornate:
- Lunedì 26/02 dalle ore 14.30 alle 17.30 – attività prevista: attività sul campo;
- Martedì 27/02 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – attività prevista: attività di laboratorio presso la sede ISPRA di Milazzo di Via dei Mille. Gli alunni saranno accompagnati dal Prof. Chiofalo.

Il tutor scolastico prof.ssa Leyla Recupero Trovato