Comunicato del 14/01/2018 - Avvio attività pratica di Alternanza Scuola/ lavoro progetto”Reception” - classe 5E

Agli allievi della classe 5E del Liceo Linguistico - Ai genitori - Ai docenti delle classe di cui sopra - Al responsabile di plesso

Si comunica agli alunni interessati della classe 5E del Liceo Linguistico che lunedì 15/01/2018 inizierà l' attività pratica di Alternanza scuola-lavoro presso l'hotel "Il Principe" di Milazzo . L' attività si svolgerà in base ad un calendario concordato dai tutor e le alunne, coinvolte, si alterneranno tra loro.

Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.
Elenco alunne partecipanti: Barca Elisa, Rossello Elisa, Scherma Alessia, Signorino Melania, Venuto Sofia.

ll Tutor scolastico f.to prof.ssa Vanfiori Valentina

Il Dirigente Scolastico: F.to Dott.ssa Pipitò Domenica