Comunicato del 14/01/2018 - Attività laboratoriale nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro - classe 4F - martedì 16/01/2018

Agli alunni delle classe 4F del liceo scientifico - Ai docenti componenti i consigli della 4F - Ai genitori degli alunni in indirizzo
Si comunica, che nell'ambito del progetto alternanza scuola lavoro "Analisi informatica " per la del liceo scientifico opzione scienze applicate , gli alunni svolgeranno attività di laboratorio , martedì 16/01/2018 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nei locali del liceo scientifico (plesso Palacultura) seguiti dal tutor scolastico.

Il tutor scolastico prof.ssa Andaloro Francesca
Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò