Comunicato del 13/12/2017 - Attività laboratoriale nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Cultura e Territorio” - classe 3F del Liceo Scientifico

Agli alunni delle classe 3F del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti i consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica che lunedì 18 dicembre 2017, dalle ore 08.15 alle ore 10.15, nei locali del Palacultura, gli alunni della classe 3F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate svolgeranno attività di laboratorio, nell'ambito del progetto Alternanza Scuola/Lavoro “Cultura e Territorio" – Gala System; gli studenti saranno assistiti dal tutor scolastico e dal docente previsto secondo l’orario scolastico vigente.

Il tutor scolastico prof.ssa Leyla Recupero Trovato