Comunicato del 05/11/17 - Partecipazione "Bocconi Day" 10/11/2017 - Liceo Classico "Maurolico" Messina.

visualizza il programma

Agli allievi della classe 5B Liceo Classico e della classe 5 F Liceo Scientifico riportati nell'elenco allegato - Ai docenti degli alunni di c.s. - Ai genitori degli alunni di c.s. - Al Webmaster -

Nell'ambito delle attività di orientamento in uscita, si comunica che gli allievi in indirizzo potranno partecipare all'evento in oggetto, che avrà luogo in data 10 c.m. presso il Liceo Maurolico di Messina come da programma allegato.
Si informa che i sottoelencati allevi parteciperanno all'iniziativa autonomamente (i minorenni accompagnati dai genitori) e saranno giustificati per l'assenza dalle lezioni previa esibizione del relativo attestato di partecipazione.

La funzione strumentale f.to prof. Gianfranco Gravina

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò