Comunicato del 26/10/2017 - Avvio attività pratica di Alternanza Scuola/ lavoro progetto “La scuola dell’Infanzia e asilo nido: esperienza di vita e di lavoro”

-Agli allievi delle classi 5A dell'IPSS,di Castroreale
-Ai genitori
-Ai docenti delle classi di cui sopra
-Al responsabile di plesso

Oggetto: avvio attività pratica di Alternanza Scuola/ lavoro progetto "La scuola dell'Infanzia e asilo nido: esperienza di vita e di lavoro"

Si comunica agli alunni della classe 5AIPSSS che sabato 28/10/2017 inizierà lo stage presso la scuola dell'infanzia "Arcobaleno" sita in via Papa Giovanni XXIII n.400 – Barcellona P.G. Le attività si svolgeranno ogni sabato dalle 8.30 alle 13.00 e gli alunni si alterneranno nella struttura per piccoli gruppi secondo un calendario concordato dai tutor.
Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.

ll Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico: F.to Dott.ssa Pipitò Domenica