Comunicato del 05/05/2017 - Partecipazione esame per la certificazione di lingua francese DELF B1, 9 maggio 2017

Agli Alunni in elenco delle classi 2B- 3B-4B Liceo linguistico, 2A-3A liceo scienze umane e 4AIPSSS Ai docenti componenti i consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in elenco - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica che gli alunni sotto indicati sosterranno l'esame di certificazione di lingua francese DELF B1 martedì 9 maggio a Messina.

Saranno impegnati dalle 10.00 alle 17.30. Il trasferimento per e da Messina avverrà tramite pullman di linea AST con partenza da Barcellona P.G. alle 8.30 dal capolinea AST e da Messina il primo orario utile dopo la fine dell'esame. L'appuntamento all'AST è fissato alle ore 8.00.

1. Iris Lipari (2BLi)
  2. Deborah Da Campo (2BLi)
  3. Aurora Scilipoti (2BLi)
  4. Claudia Alesci (2BLi)