Comunicato del 26/04/2017 - Attività pratica nell'ambito del progetto "Aiutar a stare bene" (alternanza scuola/lavoro) per gli alunni della classe 4A dell'IPSSS di Castroreale

Agli allievi delle classi 4A dell'IPSSS di Castroreale -   Ai genitori degli allievi di c.s. - Ai docenti delle classi interessate - Al responsabile di plesso

Si comunica che gli alunni della classe 4A IPSSS di Castroreale , nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/lavoro "Aiutare a stare bene", svolgeranno attività pratica al centro SPRAR di Castroreale venerdì 28 aprile 2017, dalle 14.15 alle 16.15. Saranno accompagnati dal docente in servizio.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria

il Vicario del Dirigente Scolastico: f.to prof. Claudio Rosanova