21/04/2017 - Stage T. Imerese: "Esperienza unica ed emozionante..."

Venerdì 21 aprile 2017 gli alunni della 5A del Liceo delle Scienze Umane e la 4A dell'IPSSS di Castroreale, hanno effettuato lo stage previsto nell'alternanza scuola lavoro presso la sede del Filo d'Oro di Termini Imerese.
"Esperienza unica ed emozionante che tutti dovrebbero fare per amare la vita, da ripetere per conoscere realtà significative non solo dal punto di vista umano ma anche lavorativo... non credevo potesse esserci tanta umanità nel mondo di oggi..."
Questi sono alcuni dei commenti dei ragazzi al termine dello stage.
Gli alunni non solo hanno visitato il centro ma sono stati coinvolti praticamente nelle attività didattiche. Un ringraziamento speciale al dott. Madonia, Presidente del centro, al dott.Spilotri, psicologo, a tutto lo staff per l'accoglienza,la disponibilità,la professionalità, che hanno elargito nei confronti degli studenti.

stage - stage - stage