Comunicato del 19/04/2017 - Visita città di Palermo del 26 aprile 2017.

Agli studenti delle classi 1B, 2A, 3A del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale - Ai genitori degli alunni di c.s. -  Ai docenti interessati

Si comunica che mercoledì 26 aprile 2017 gli studenti delle classi 1B, 2A, 3A del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale si recheranno a Palermo per una visita guidata della citta e passeggiata didattica nel centro storico:

• partenza da Barcellona alle ore 6.45 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti;
  • arrivo previsto a Palermo ore 10.00 ca.
  • dalle 10.30 alle 17.30 visita della città e del centro storico
  • ore 17.30 partenza da Palermo con rientro a Barcellona P.G. previsto alle ore 20.30 ca.

Gli studenti che non partecipano all’iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Docenti accompagnatori

Classe