Comunicato del 18/04/2017 - Incontri di project work nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro con il Dipartimento di matematica e scienze dell’università di Messina

Agli alunni della 3F del Liceo Scientifico opz. scienze applicate - Agli alunni di 4A del Liceo Scientifico - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al personale ATA

Si comunica che nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Percorso informatico" per la classe 3F del liceo scientifico opzione scienze applicate e "Mens sana in corpore sano" per la classe 4A del Liceo Scientifico, gli alunni svolgeranno nei locali del Liceo Scientifico (Plesso Palacultura) attività di project work nei vari progetti proposti dal Dipartimento di matematica e scienze dell'università di Messina secondo il seguente calendario:

• mercoledì 19 aprile 2017, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • giovedì 20 aprile 2017, dalle ore 9.00 alle ore 11.00