Comunicato del 18/04/2017 - Incontro attività di project work con i responsabili dello SPRAR di Castroreale nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Aiutare a stare bene”

Agli allievi delle classi 4A dell'IPSSS di Castroreale - Ai genitori - Ai docenti delle classi di cui sopra - Al responsabile di plesso

Si comunica che gli alunni della classe 4A IPSS di Castroreale, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, incontreranno gli operatori dello SPRAR di Castroreale per attività di project work sulla carta dei servizi giovedì 20 aprile 2017 dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria - il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Pipitò Domenica