Comunicato del 21/02/2017 - Rettifica calendario progetto "Professione giornalista" (alternanza scuola/lavoro) - 23 febbraio 2017.

Agli allievi della classe 4F LS - Ai docenti della classe di c.s. - Ai genitori della classe di c.s. - Al Tutor Aziendale prog. S/L "professione giornalista" - Al Webmaster - Al DSGA

Rettifica calendario progetto "Professione giornalista" (alternanza scuola/lavoro).

Si comunica che l'incontro formativo del progetto di alternanza S/L "Professione giornalista", previsto per mercoledì 22 febbraio 2017, è stato rinviato a giovedì 23 febbraio dalle 9.10 alle 11.55.

il vicario del Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova