A.S. 2016/17 - Circolare n. 18 dell'11/11/2016 - Elezioni dei rappresentanti nel Consiglio d'Istituto.

Ai docenti - al personale ATA - Ai collaboratori scolastici - Al D.S.G.A. - Agli studenti - Ai genitori degli studenti - All’albo della scuola -  Al webmaster - Loro sedi

Oggetto: elezioni dei rappresentanti nel Consiglio d'Istituto.

Come già riportato nella circolare n. 10 del 12/10/2016, si conferma che domenica 20 e lunedì 21 novembre 2016 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo di tutte le componenti del Consiglio d'Istituto, con le modalità appresso indicate.

DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016 - dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Seggio unico presso la sede dell’I.I.S. Medi di via degli Studi, 74 (Liceo Valli): potranno votare i genitori degli studenti di tutti gli indirizzi ed il personale scolastico. Responsabile del seggio: prof. Andrea Biondo.

LUNEDÌ 21 NOVEMBRE 2016 - dalle ore 8.00 alle ore 13.30

(N.B. Sarà compito del responsabile di ciascun seggio organizzare i turni di votazione delle varie classi. Al termine di ciascun turno, le classi, accompagnate dai docenti in servizio,  rientreranno in aula per riprendere regolarmente le lezioni)

• Seggio n. 1 - Sede: Liceo Classico Valli (via degli Studi, 74). Potranno votare: i genitori degli studenti di tutti gli indirizzi ed il personale scolastico; gli alunni frequentanti il Liceo Classico Valli, gli alunni delle classi 3C e 3D del Liceo Scientifico (ore 8.00- al termine della votazione gli studenti si recheranno al Tribunale per il progetto A-S-L-) e gli alunni della classe 1B del Liceo delle Scienze Umane. Responsabile del seggio: prof. Antonino Costantino.
  • Seggio n. 2 - Sede: Liceo Linguistico (plesso S. Antonino). Potranno votare: gli alunni del Liceo Linguistico. Responsabile del seggio: prof.ssa Rosalia Lanza.
  • Seggio n. 3 - Sede: Palacultura. Potranno votare: gli alunni delle sezioni A, D, F e G del Liceo Scientifico, eccetto la classe 3D che voterà al Valli (vedi sopra). Responsabile del seggio: prof. Andrea Biondo.
  • Seggio n. 4 - Sede: San Vito. Potranno votare: gli alunni della sezione C del Liceo Scientifico, eccetto la classe 3C che voterà al Valli (vedi sopra). Responsabile del seggio: prof.ssa Rita Pulejo.
  • Seggio n. 5 - Sede: Liceo delle Scienze Umane/IPSSS Castroreale. Potranno votare: gli alunni del Liceo delle Scienze Umane/IPSSS, eccetto la classe 1B che voterà al Valli (vedi sopra).  Responsabile del seggio: prof.ssa Carmela Rossello.

Al termine delle operazioni di voto dei seggi 2, 3, 4 e 5, i responsabili sigilleranno le urne e li trasferiranno presso la sede dell’I.I.S. Medi di via degli Studi, 74 (referente A.A. sig. La Spada).

Lo spoglio delle schede avrà luogo martedì 22/11/2016, ore 14.30, presso la sede dell'Istituto.

Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 c. 1 e 2 del D.Lgs n. 39/1993

visualizza in pdf