Comunicato del 19/06/2016 - Stage formativo progetto “Reception” (alternanza scuola/lavoro)

Agli allievi delle classi 3B, 3E, 3L del Liceo Linguistico

Si comunica  che, nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/lavoro, martedì 21 e giovedì 23 Giugno 2016, dalle ore 10 alle 13,  gli allievi delle classi 3B, 3E e 3L , suddivisi in due gruppi, effettueranno un'esperienza lavorativa al Parco Jalari secondo la seguente turnazione:

• martedì 21: tutti gli allievi di 3E e quelli della 3L da Aliberti Rosa a Monaco Chiara;
  • giovedì 22: tutti gli allievi della 3B e i restanti della 3L, da Paluch Weronika a Scardino Maio Chiara.

Gli allievi raggiungeranno il Parco Jalari di Maloto in modo autonomo.

Il tutor scolastico f.to prof. Maria Anversa Grasso