Comunicato del 18/06/2016 - Progetto "Professione giornalista" (alternanza scuola/lavoro) - classe 3F

gli allievi della classe 3F del Liceo Scientifico - Ai docenti della classe di c.s. - Ai genitori degli studenti

Si comunica che, nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/lavoro "Professione giornalista", lunedì 20 giugno 2016, dalle ore 18.45 alle ore 19.45, il gruppo classe-redazione 3F "Ora parliamo noi" s'incontrerà nei locali dell'Oasi di Piazza San Sebastiano per seguire le mostra-convegno (arte contemporanea), nell'ambito delle manifestazioni sulla ricorrenza dell'Unione Comunale.

Il tutor scolastico f.to prof. Gianfranco Gravina