Da 24live.it - Gli studenti del “Valli” rimettono in ordine i fascicoli dell’archivio del Tribunale di Barcellona

Gli studenti delle classi III A e III B del Liceo Classico “Luigi Valli” sono impegnati per tutta la settimana nella riconsegna dei fascicoli di parte dell’archivio del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, sezione Lavoro, dopo un’attività di riorganizzazione attuata nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro. L’iniziativa, che ha come tutor interno le docenti Maria e Rosa Rao e come tutor esterno il direttore amministrativo del tribunale Domenica Alfano, ha coinvolto 36 studenti, che hanno prima prelevato tutti i fascicoli dall’archivio della sezione lavoro e poi li hanno sistemati in ordine secondo il nome dell’avvocato. (continua a leggere su 24live.it...)