Comunicato del 30/05/2016 - Alternanza Scuola-Lavoro classi 3A-3B Liceo Classico - Incontro del 6 giugno 2016.

Agli alunni delle classi 3 A e 3 B del Liceo Classico - Ai genitori dei suddetti alunni - Ai docenti delle classi di c. s. - Al DSGA

Si comunica che il prossimo incontro, nell'ambito delle attività di Alternanza Scuola - Lavoro per le classi in indirizzo, avrà luogo, presso la sede della Biblioteca comunale "Nannino Di Giovanni", via Regina Margherita, n. 32, lunedì 06/06/2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Gli alunni si recheranno autonomamente in Biblioteca e, guidati dalla dott.ssa Naselli Maria Rosa, a conclusione dell'esperienza fatta, realizzeranno una scheda catalografica da inviare nell'area formazione A-S-L, presente sul sito della scuola.

i Tutor Scolastici t.to prof.sse Maria Rao e Rosa Rao