Comunicato del 24/05/2016 - Avvio formazione “blended” nell’area FAD dedicata ai progetti di Alternanza Scuola/Lavoro.

Agli alunni delle classi terze del Liceo Classico, del Liceo Linguistico,  del Liceo Scientifico  e dell’IPSSS - Ai Docenti dei Consigli delle classi di c.s. - Ai Genitori degli alunni delle classi di c.s. - Ai Docenti Tutor Anversa Grasso M.T., Cinnamella F., Pulejo G., Gravina G.,  Rao R., Rao M. e Bartolone M. - Al DSGA - Loro sedi

Si comunica che venerdì 27 maggio 2016, nell'Aula Magna dell'I.I.S. medi, sita in via degli Studi n. 74, nell'ambito delle attività in oggetto, il prof. Claudio Rosanova, animatore digitale dell'istituto, terrà un incontro relativo alla formazione "blended" nell'ambito dei progetti di Alternanza Scuola/Lavoro, con le seguenti modalità:

- dalle ore 15.00 alle ore 16.30: tutti gli alunni delle terze classi del Liceo Scientifico
- dalle ore 16.30 alle ore 18.00: tutti gli alunni delle terze classi del liceo Classico, del Liceo Linguistico e dell'IPSSS.
La partecipazione degli studenti all'incontro è obbligatoria ai fini del completamento delle attività formative.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza in pdf