Comunicato del 13/05/2016 - Erasmus+ KA2 ISAR - Mobilità in Spagna

Si comunica che le allieve del Liceo Linguistico Sara Ragusi (3E), Sofia Venuto (3E), Beatrice Buccheri (4E) e Serena Orlando (4E), accompagnate dalle docenti Anversa Grasso Maria e Lanza Rosalia, parteciperanno alla mobilità in Spagna dal 15 al 21 maggio 2016 nell'ambito del progetto Erasmus+ KA2 ISAR (Immigration, stereotypes and racism). Le allieve prenderanno parte alle lezioni della scuola spagnola di Cangas del Narcea (Asturie), a workshop e lavori di gruppo, presenteranno un gioco teatrale interattivo e drammatizzazione sulla tematica del razzismo insieme a studenti lettoni, greci, portoghesi e turchi . Parteciperanno anche ad escursioni e visite guidate a Oviedo e dintorni.