Comunicato dell'11/02/2016 - Partecipazione allo spettacolo teatrale “Il berretto a sonagli”.

Ai Docenti di Italiano - Agli Alunni del Triennio - Loro sedi

N.B. IL PRESENTE COMUNICATO SOSTITUISCE IL PRECEDENTE DEL 10 FEBBRAIO AVENTE LO STESSO OGGETTO

Si comunica ai docenti di Italiano e agli alunni che, nell’ambito delle attività complementari dell’ampliamento dell’offerta formativa, si terrà, alle ore 9.30, presso il  teatro “Vittorio Currò” dell’Oratorio Salesiano di Barcellona P.G.,  la rappresentazione teatrale “Il berretto a sonagli ” di Luigi Pirandello. Il costo del biglietto è di € 5,00.

Gli studenti interessati consegneranno tale somma al docente di Italiano entro e non oltre il

13 Febbraio 2016. Si pregano i docenti di far pervenire l’elenco degli alunni partecipanti e le rispettive quote di partecipazione alla  prof.ssa Giovanna Pulejo entro e non oltre le ore 11.00 del 15 Febbraio 2016.

Le classi assisteranno allo spettacolo secondo il seguente calendario:

Classi

18 Febbraio 2016

Scientifico

Tutte le classi terze e quarte

Linguistico

19 Febbraio 2016