Circolare n. 41 del 02/02/2016 - Chiusura scuole per disinfezione e disinfestazione locali.

A TUTTI GLI STUDENTI - AI GENITORI DEGLI STUDENTI - AI DOCENTI - AL D.S.G.A. - AL PERSONALE ATA - ALL’ALBO DELLA SCUOLA - AL WEBMASTER -  LORO SEDI

Oggetto: chiusura scuole per disinfezione e disinfestazione locali.

Preso atto che:

• il Sindaco del Comune di Castroreale (ME), con ordinanza n. 3 del 01/02/2016, ha disposto la chiusura dei locali comunali e di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Castroreale nelle giornate di lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 febbraio 2016;
  • il Sindaco del Comune di Barcellona P.G. (ME), con ordinanza n. 5 del 02/02/2016, ha disposto la chiusura dei locali comunali e di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Barcellona P.G.  nelle giornate di lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 febbraio 2016;

si comunica la chiusura degli istituti del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e del Liceo Scientifico di Barcellona P.G. nei giorni di lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 febbraio 2016; le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 11 febbraio 2016.

Per garantire la necessaria pulizia ed aerazione dei locali trattati, il personale A.T.A. dovrà prestare servizio, nei rispettivi plessi, secondo il relativo o.d.s. che verrà successivamente diramato.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza in pdf