Comunicato del 16/11/2015 - Presentazione del libro del prof. Francesco Lanzellotti “Il nostro amato Valli”.

Agli studenti del Liceo Classico Valli: classi 1A, 2A, 1B, 2B - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti interessati - Al D.S.G.A. - Loro sedi

Si informano i docenti e gli studenti del Liceo Classico Valli che sabato 21 novembre 2015, alle ore 10.30, nell’Aula Magna della sede dell’Istituto, il prof. Francesco Lanzellotti presenterà il suo libro “Il nostro amato Valli”, breve storia del liceo classico di Barcellona P.G.

I docenti in servizio alle ore 10.10 accompagneranno gli studenti delle classi del biennio (1A, 2A, 1B, 2B) nell’Aula Magna; al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 12.00 circa, le classi saranno sciolte.

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò - visualizza in pdf