Comunicato del 09/11/2015 - Raccolta fondi “Con questo Panettone mi Cambi la Vita”

AI DOCENTI - AGLI ALUNNI- AL PERSONALE ATA - LORO SEDI

L’Associazione Piera Cutino Onlus, impegnata nel promuovere attività d’informazione, prevenzione, cura e raccolta fondi per sostenere progetti finalizzati al miglioramento della qualità della vita dei pazienti talassemici, con la concreta aspettativa di raggiungere la piena guarigione, invita gli Alunni e i rispettivi Genitori e i Docenti e tutto il Personale dell'Istituto ad aderire all'iniziativa di beneficienza “Con questo Panettone mi Cambi la Vita”.  Per il 2016 l’obiettivo è continuare a sostenere il progetto di ricerca sulla terapia genica per i pazienti talassemici che sinora ha fornito buoni risultati, come testimoniamo le pubblicazioni su riviste come Focus.

L’iniziativa Con questo Panettone mi Cambi la Vita consiste nell'offerta, da parte dell'Associazione, del caratteristico dolce natalizio a coloro che effettueranno una donazione a sostegno della ricerca sulla Terapia genica. Un’altra novità per il 2015 è l’originalità della confezione del prodotto artigianale FIASCONARO che sarà offerto all’interno di una elegante e originale scatola regalo. In questo modo il Panettone diventa sempre di più il simbolo di un sostegno ai progetti di Vita dell’Associazione Piera Cutino Onlus a favore di tanti pazienti.  Per la festa di Natale ogni classe potrebbe ricevere uno o più prodotti offerti a marchio Fiasconaro o Paluani con una semplice donazione per classe, come di seguito specificato

TIPOLOGIA DEL PRODOTTO OFFERTO:

Marchio

PALUANI

Marchio

FIASCONARO

Pezzatura

750 g

Pezzatura

750 g

Donazione

€ 10,00 cadauno

Donazione

€ 11,00 cadauno

Spedizione

GRATUITA

Spedizione

GRATUITA

Si confida in una partecipazione concreta. Si invitano i Coordinatori di Classe a raccogliere le adesioni e la relativa somma entro lunedì 23 Novembre 2015  e di consegnarle, entro il 24 Novembre 2015, alla prof.ssa G. Pulejo.

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo - Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza in pdf